Tu... che sei entrato nella mia vita come un fulmine. Tu... che sei apparso nella mia vita all'inizio forse come un gioco. Ora sei con me e dici di amarmi. Mi guardi, mi abbracci, mi sorridi e parli di un domani insieme. Il mio domani è già crollato e ora spero che sia tu il mio presente ma soprattutto il mio futuro.
La cosa più difficile è non saper prendere una decisione, stare immobili e non sapere cosa fare della propria vita... prendere una strada diversa senza sapere cosa ti aspetta, riprendere quella che da sempre si è intrapreso... e sperare che qualcosa cambi.
Oggi ho tanta paura di sbagliare. Di colpo accorgersi che tutto quello che prima era intoccabile ora sembra frantumarsi, anche quello che ci sembra perfetto non lo è affatto, tutto di colpo cambia: il nostro modo di pensare, di amare. Più cerchiamo di non voler cambiare le cose e più sbagliamo.
Credevo che il nostro amore sarebbe stato per sempre, che avrebbe potuto scalare le montagne, superare le distanze. Oggi confusa io chiedo del tempo, ma tu metti in discussione anche il mio amore, il mio amore smisurato, che ora barcolla nel buio... ma spero presto si rillumini di te!
Dietro la mia ombra si nascondono i miei pensieri. Racchiusi dentro la cornice della mia anima si perdono al buio della notte e, rinascono nell'alba di un nuovo giorno.