Ti penso anche se non dovrei pensarti. Sei come un faro che si accende nella mia mente, ma che io non so seguire. Sei di passaggio nella mia vita, ma quanto vorrei poter guardare un po' di più nei tuoi e non sentirmi addosso l'ansia di un qualcosa di sbagliato che mi divora, che mi angoscia... perché so che non potrò mai avere.
Il silenzio non aiuta a superare le cose, è solo un modo disdicevole per scappare, per illudersi che tutto possa aggiustarsi. Non si può fuggire senza neanche dire mi dispiace.
Non si può fingere in modo spietato credendo che mai nulla possa venire a galla. Tutto prima o poi avrà una spiegazione e allora si capirà la vera natura e il motivo di tante bugie.
Accade spesso di essere tanto bravi a consigliare gli altri e non altrettanto bravi a consigliare se stessi. Si finisce per essere più padroni della vita degli altri che della propria.
Amore segreto e lontano, tu solo riempi le mie giornate a volte tanto vuote, altre volte tanto piene da sfinirmi... io ti guardo come un sogno che si trasforma in realtà, solo in pochi istanti... tutto sembra assurdo, tutto non si può spiegare... tutto però esiste e non si può cancellare.
Tu sei il mio piccolo grande segreto, quello che solo io porto dentro, quello che solo io vivo intensamente e non mi importa di ciò che pensa la gente... tu sei il mio piccolo grande segreto, quello che mi fa sorridere, quello che mi fa arrossire quello di cui ho bisogno quando mi guardo intorno e non riesco a percepire più nulla... quello che per sempre rimarrà in me... quello che entrambi per gioco abbiamo costruito... quello che non dimenticherò mai!