Di colpo sento i nostri cuori lontani sento i tuoi occhi perdersi nel vuoto i miei riempirsi di lacrime. Tutto si è oscurato tra noi, provo ad accendere la luce ma non v'è chiarore, non c'è neanche più voglia di dialogare. Tutto sta tramontando di colpo tra noi, sento solo brividi accarezzarmi la pelle, sento che tutto scivola e si rompe ed io, non posso fare altro che raccogliere i cocci senza riuscire a ricomporli!
La felicità è stare insieme a te in modo sconsiderato, perdermi in attimi che sembrano durare un'eternità, avvolgermi di te, e... possederti in ogni minima parte!
Immagino quel giorno... il nostro giorno... quello più importante dove tutto sarà perfetto tutto tutto sembrerà surreale. Noi due vicini, prometteremo il nostro amore dinanzi a qualcuno che dall'alto ci guarderà e ci benedirà.
Anche se fa caldo oggi il sole non c'è... il cielo grigio si confonde nel mare... un mare calmo, un mare triste, pronto a raccogliere schiene di passanti che guardandolo lasciano i loro pensieri, pensieri vaghi, pensieri indecifrabili, pensieri troppo segreti per essere scoperti.