Spesso siamo troppo distratti dal non percepire le piccole cose importanti della vita. Solo con l'arrivo di tanto dolore, ci rendiamo conto, di quanto sia importante anche quel poco che abbiamo. Ma è la natura che decide per noi e noi... siamo suoi schiavi nel bene e nel male.
Scrivo di notte affinché tu non mi legga, ti penso di notte e, lascio che la notte rubi la tua immagine. Tutto il silenzio avvolge il grande rumore che tu, nella mia mente continui assiduamente a farmi sentire.
Scrivo di te, di un amore forte da togliermi il respiro, di un amore intenso da fare invidia al mondo... passione, amore, tutto mi avvolge e mi travolge, il ghiaccio che avevo dentro si è sciolto, ora è tempo di sole ora è tempo di te!
Una tristezza profonda mi assale in questi giorni di tragedia. La terra reclama, la terra si fa sentire... e nel dolore di chi vive giorni d'angoscia che io prego, e spero che presto tutto finisca!
All'improvviso la terra trema, tutto cade, tutto s'infrange, tutto si distrugge. Avere tutto e di colpo non avere più nulla, neanche la forza di parlare. Sirene suonano all'impazzata, grida si odono trepitanti... pianti di adulti e di bambini bagnano una terra che continua a tremare e a devastare ogni cosa.
Le meraviglie della natura a volte vanno dimenticate dagli uomini sbadati. Nessuno mai si sofferma a pensare alla grande ed immensa fortuna che ognuno possiede... siamo tutti presi e corriamo di qua e di là, ci soffermiamo poco su quello che la natura ci da.
M'invento ogni giorno una realtà illusoria, tutto è un copione che invento per sentirmi meno vicina alla realtà che invece mi circonda. Solo vestendo altri panni, potrò un domani rivestire me stessa e non avere paura di uscire e urlare la mia libertà!
Ci sono cose che accadono, a cui non si può dare una spiegazione. Tante cose di cui vai fiero, altre per cui nasconderti e stare immobile. Non tutto si può proferire alle persone che ci sono accanto. Alcune cose rimangono segreti e, vanno custoditi nella parte più intima di noi, per rimanervi in eterno!