Tu, sei l'eterno e l'infinito, tu sei colui che ci guarda dall'alto, tu sei pace e amore ma dal tuo nobile cielo fissi lo sguardo sulla guerra che quotidianamente viviamo. Tu, sei colui che ci indichi la strada da seguire malgrado, il più delle volte noi prendiamo quella sbagliata, tu sei colui che ci ha dato la possibilità di assaporare il vento, di toccare i fiori, di rotolarci sulla sabbia, di bagnarci nell'acqua del mare... di guardare il sole ogni giorno sorgere e tramontare... tu, padre del mondo, tu, colui che non vediamo, colui che si nasconde ma che è sempre dietro di noi. Tu, che sei l'unico che ci hai dato la vita e che ce la togli... amaci e... fai in modo che amiamo sempre più.
I baci sono come carezze, i baci sono gesti di puro amore, manifestazioni indiscusse, si dissolvono troppo in fretta... i baci hanno un loro inizio e purtroppo una fine. I baci non vanno dati a tutti, i baci sono segreti, i baci sono una parte importante di quell'amore che si ha dentro e che non svanisce mai!
Lascia il mio sorriso correre nel vento, lascia i miei occhi guardare lontano, laacia le mie labbra assaporare la vita... quella che ha il tuo nome... quella che senza te non brillerebbe come una stella!
Non posso più pensare ai tuoi occhi perché so che non li rivedrò, non posso più sperare in un tuo abbraccio perché so che non lo avrò, non posso più nulla per te... e invece una cosa potrei farla: non amarti!
A volte bisogna prendere delle decisioni, fare delle scelte, capire che è inutile continuare ad avventurarsi in una storia finita ancora prima di esser iniziata. Amare l'idea di un uomo che non sarà mai tuo e illudersi invece che lo sia stato!
Dopo tanto tempo che si sta insieme a una persona, l'amore sembra nascondersi per dare spazio ad altro. Quello che prima era cento diventa cinquanta, quello che sembrava appagante, oggi sembra scontato.