Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Questa vita non viene vissuta bene perché siamo sempre alla ricerca di ciò che ci manca, non considerando ciò che abbiamo.
Composta venerdì 18 novembre 2016
Questa vita non viene vissuta bene perché siamo sempre alla ricerca di ciò che ci manca, non considerando ciò che abbiamo.
Quello che ho imparato in questa vita che ognuno di noi ha una sua chiave di lettura per tutto che non sarà mai uguale per tutti, per questo bisogna essere rispettosi di come gli altri colorano la loro vita.
Le belle persone apprezzano ogni dono che la vita gli regala. Danno importanza a quei piccoli gesti fatti con il cuore, ai sentimenti genuini, alle piccole carezze quotidiane.
L'amore è qualcosa di talmente spontaneo, inaspettato, improvviso, incontrollabile, che non fai in tempo ad accorgetene e già sei innamorato.
Passiamo la nostra vita ad aspettare chi non tornerà, a ignorare chi c'è, a cercare risposte, a rincorrere sogni e chimere. È così che ci perdiamo di viverla questa vita, quotidianamente.
Caro Gesù insegnami ad amare come mi amasti tu. Insegna al mio cuore che non deve aspettarsi niente dall'uomo perché è uguale a me, ma a confidare solo in te.
La preghiera del cuore è il respiro dell'anima.
Avere Gesù nel cuore è la migliore ricchezza che tu possa immaginare, la migliore gioia che tu possa provare, le benedizioni più grandi che tu possa ricevere.
Non sempre chi ti sorride è felice, spesso dietro quel sorriso è nascosto tanto di quel dolore che non potrai mai neanche immaginare.
Ci sono cose che non dimenticheremo mai, che viviamo con nostalgia, sospirando i bei momenti passati, che si marchiano nei nostri cuori e che non andranno più via.