Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Qualsiasi cosa abbia toccato il cuore in bene o in male, rimane indelebile nella nostra anima e neanche il tempo potrà cancellare.
Composta mercoledì 2 novembre 2016
Qualsiasi cosa abbia toccato il cuore in bene o in male, rimane indelebile nella nostra anima e neanche il tempo potrà cancellare.
Ognuno di noi nel cuore ha una stanza segreta dove nasconde le cose più belle, le persone più importanti, l'amore più profondo.
Sono del parere che se ami qualcuno non lo lasci andare.
Un sogno fatto bene con la persona che ami, è in grado di rimetterti il sorriso sulle labbra e la serenità nel cuore.
E poi la vita arriva a stupirti, quando pensavi non dovesse succedere più, arriva qualcuno che ti fa sorridere il cuore.
Tutti bravi ad elargire consigli su come dovremmo comportarci, l'unico problema è che i problemi sono i nostri e non i loro.
L'atto di forza più grande dell'essere umano sta nel sorridere quando le lacrime hanno già scavato il cuore.
Il tempo che passa non cancellerà quei bei ricordi che sono dentro di noi, che ci fanno sorridere e ci tengono compagnia.
L'amicizia come l'amore ha bisogno di tanti gesti e di poche parole.
Abbandonarsi nelle braccia dell'innamorato... abbandonarsi alla felicità, alla gioia, alla realtà, alla consapevolezza che non tutto si può cambiare, ma mai abbandonarsi alla depressione o al vittimismo. L'abbandono deve sempre essere produttivo, mai distruttivo.