Scritta da: Francesca Zangrandi
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore guarisce tutte le ferite e risponde a tutte le domande.
Composta venerdì 12 giugno 2015
L'amore guarisce tutte le ferite e risponde a tutte le domande.
C'è qualcosa di magico quando ti connetti a te stesso, il tuo corpo si fa retto e leggero, il tuo centro è pieno di energia e vita. Ma c'è un qualcosa di ancora più magico ed è quando in questo luogo io vi guardo, io vi vedo. Io qua sono connessa a me e a voi. A tutte le anime, alla grande verità. Da questo luogo noi ci sfioriamo e sono brividi.
Accade in un attimo, tutto intorno a te si ferma, senti solo il canto di quegli uccellini che tanto ami. Dentro te il silenzio, la quiete. Il tuo cuore si fa leggero, il respiro profondo e in quel sospiro la tua fronte tocca la mia. Un'inchino dell'anima, così lo chiamai. L'anima che sboccia, il guerriero che si riposa e fu subito amore.
È vero, il male fa più rumore, ma il bene ha radici più profonde.
Ho visto passare un anno della mia vita e io non c'ero.
Ho passato la mia vita a sopportare e a difendermi parlando. Ora io non sopporterò più e tanto meno dovrò dare spiegazioni per questo.
Anche se io sembro la più forte e quella che più se ne frega, non è vero che non soffro, io mi sto difendendo.
Un angelo guida la mano che scrive. Questo vedo. Questo sento. Abbi fede.
Dovrebbero insegnarci un modo per riuscire a dirci addio.
Ci sono emozioni che sono talmente tenere che vivono nel silenzio, non hanno parole solo comprensione e sensazione. Comprendi che le parole non ti servono più. E senti dentro te che sei in pace.