Scritta da: Daline98
in Frasi & Aforismi (Amore)
C'erano i tempi in cui "l'amore" si poteva leggere in una lettera scritta a mano, da conservare nel cassetto dei ricordi, fotogrammi di un tempo che non tornerà mai più.
Commenta
C'erano i tempi in cui "l'amore" si poteva leggere in una lettera scritta a mano, da conservare nel cassetto dei ricordi, fotogrammi di un tempo che non tornerà mai più.
Una notte senza te è senza senso come la birra analcolica.
Non cerco una bella che non balla. Ho bisogno di una complice con cui ballare sul mondo. Va bene qualsiasi musica.
La gente che crede di sapere tutto e di giudicare la mia vita alle mie spalle, è solo gente che della propria vita non ha mai completato nulla. Sono fiero di essere quel che sono, e se sono arrivato fin qui è frutto delle mie abilità. So andare avanti senza nessun aiuto a differenza vostra!
È più dignitoso ammettere l'errore piuttosto che ostinarsi a giustificarlo.
A volte non sono tanto le idee che mi fanno paura, quanto la faccia di chi le esprime.
Ci sono tanti modi di comunicare.
Ci sono le parole
Ci sono gli sguardi.
Ci sono gli abbracci.
E c'è il silenzio.
Non abbiamo il potere di modificare il nostro passato, però possiamo cambiare il modo in cui conviviamo con esso.
Molti cominciano con un "ciao" dietro uno schermo e finiscono con un bacio tra la realtà.
A fare sesso siamo tutti capaci, ma a fare l'amore? Fare l'amore è saper regalare emozioni, riuscire a guardare lei nel profondo, e notare una esplosione di fluorescenza che esce dal suo cuore, mandarla in confusione passionale da non sapere più come si chiama. Fare l'amore è come percorrere un viaggio sempre diverso fuori dai soliti luoghi comuni, senza stelle, senza luna, ma con un'infinità di candore. Farla sentire leggera a tal punto di volare in alto e toccare il cielo con un dito, far sentire lei in un mondo magico e ardente con colori accesi che sembrano un campo di fiori in una giornata di primavera nel mese di maggio, fare l'amore è un arte che non tutti sono in grado di esprimere, questo è il vero senso di come fare l'amore, il resto è solo sesso o noia.