Scritta da: Sofia Valentini
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Si parla di vera amicizia quando viaggia in entrambi i sensi, non a senso unico.
Composta mercoledì 19 agosto 2015
Si parla di vera amicizia quando viaggia in entrambi i sensi, non a senso unico.
La vera amicizia è sentirsi fratelli e sorelle pur non avendo legami di sangue.
Di donne sexy ne è pieno il mondo, il problema è che è scarso di vere donne, quelle che sanno essere sexy anche con un paio di scarpe da ginnastica, quelle che non hanno bisogno di mostrare il culo per esserlo.
Non sarà mai la bellezza fisica, a far si che una donna ti possa affascinare e catturare il cuore, ma come essa è dentro, poiché solo in lei si nasconde la sua vera bellezza e la sua femminilità, quella dell'anima.
Penso che tutti abbiano una musica preferita, o forse una poesia, o magari un film preferito. Anch'io ho una musica, quella che sento ogni giorno quando parlo con i miei amici, la loro voce è la mia musica preferita.
Non vergognarti di mostrare le tue curve, tienitele strette alla faccia di chi ci vorrebbe tutte uguali, piatte e scheletriche. Non adeguarti mai alla massa, vivi e mostrati per come sei sempre. Non devi far parte del catalogo delle Barbie, ma solo della stupenda schiera delle donne.
La bellezza deve essere giudicata non per le proporzioni matematiche del corpo e del viso, ma per l'effetto che produce.
Non ha importanza che una cosa sia vera, l'importante è crederci!
Lascia stare chi ti critica sempre, lo fa solo per mascherare il suo difetto: l'invidia.
L'amore non è semplice: anche se, se ami, tutto diventa semplice. L'amore è una montagna alta su cui devi arrampicarti, scalare le sue pareti per arrivare in cima, troverai tratti semplici ed altri più difficili e altri ancora impossibili da superare, perché la montagna è così, vuole vedere quanto la ami. Solo se l'amerai abbastanza potrai arrivare alla vetta e solo lì capirai quanto fare tutta quella fatica ne sia valsa la pena. Così come l'amore: non mettetevi gli scarponi se poi dovete fare una passeggiata in collina.