Le migliori frasi inserite da Francesco Saudino

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Francesco Saudino
Rassegnati! Per quanto potrai cercare, al mondo troverai solo bastardi, puttane, stronzi, codardi, vigliacchi, vili, infami, traditori, bugiardi, ladri, approfittatrici, calunniatori, arrampicatrici sociali, zerbini, pagliacci, demagoghi, millantatori, falsi profeti, assassini, gente troppo impulsiva e gente troppo poca, signorotti di provincia, pervertiti, stalker e teste di cazzo... ah... e poi ci sono io.
Composta giovedì 24 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Francesco Saudino
    Le scommesse si perdono, si sogni si infrangono, le persone deludono, il mondo, in breve, fa schifo. Ma se, nonostante tutto, ogni mattina ti alzi ancora con la forza e il coraggio di rimetterti in gioco, o sei un incurabile ottimista o un fottuto pazzo, e il confine tra le due cose è molto sottile.
    Composta mercoledì 19 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Francesco Saudino
      Alla felicità ci credo, anche se ho smesso di inseguirla, i sogni sono il mio rifugio dalla realtà, l'amore, beh l'amore è qualcosa a parte, perché l'amore è in contrasto con tutti gli ideali che amo... amo la libertà e l'amore ti schiavizza, ti rende schiavo dei sentimenti, ti rende succubo di qualcosa che sai non c'è, e che smetti di cercare in te stesso, per trovarlo in un'altra persona, nonostante sai già che non troverai altro che dolore. Io amo la giustizia, e l'amore è il sentimento più ingiusto di questo mondo, perché ti illude, ti inganna, ti seduce, per poi lasciarti triste e solo. Io amo l'amicizia, quella vera, quella che ti cura le ferite, ma è l'amore a procurartele... quindi io amo, amo tante cose, ma non posso amare l'amore.
      Composta martedì 9 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta