Scritta da: Giorgia Stella
Dove ci sono parole si può superare uno scoglio. Dove c'è il silenzio vince solo l'orgoglio.
Composta sabato 25 luglio 2015
Dove ci sono parole si può superare uno scoglio. Dove c'è il silenzio vince solo l'orgoglio.
La vita decide chi mettere davanti alla tua porta. Ma solo tu decidi a chi chiudere, o a chi aprire la tua porta.
La vita non è sempre tutta liscia, ha le sue screpolature. Così come in un viso, ci sono i segni dell'età. Forse non li vorremmo, ma sotto ogni segno, vive un pezzetto della nostra storia.
Puoi chiudere qualcuno definitivamente: definitivamente fuori dal tuo cuore. Definitivamente dentro al tuo cuore. O è una scelta per amare. O è una scelta per ricominciare ad amare te stessa.
Ogni persona ha il suo profumo. Ma se quello di alcune persone evapora presto, quello delle persone speciali non svanisce mai.
Prendi i tuoi sogni e dividili con chi sa sognare come te, insieme a te.
I sogni vanno, vengono, corrono, ma alcuni per fortuna si fermano e restano sempre con te.
Serenità: quella cosa che tutti vogliamo, a cui tutti aspiriamo. E chi ha la fortuna di trovarla, la confonde con la monotonia.
Non esistono famiglie perfette. Esistono però famiglie vere, quelle che si amano al di là di tutto, al di là degli sbagli. Quelle che si asciugano le lacrime. Quelle che guardano avanti e ripartono più forti di prima. Quelle che lottano ogni giorno per la propria serenità e non si arrendono davanti alle difficoltà della vita. Perché la famiglia è il dono più prezioso che esista e va difesa. Sempre!
Una sorella è qualcuno che è sempre con te. Qualcuno che puoi chiamare ogni volta che ti senti felice e ogni volta che ti senti a terra. Una sorella non è solo una persona di famiglia. Una sorella è un legame di amore e di amicizia per sempre.