Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Tempo)
Non rimpiango il tempo che ho perso, ma vorrei riavere indietro tutto quello che ho perso con chi non meritava neppure un minuto del mio tempo.
Composta sabato 20 febbraio 2016
Non rimpiango il tempo che ho perso, ma vorrei riavere indietro tutto quello che ho perso con chi non meritava neppure un minuto del mio tempo.
Il tempo che passa lascia ricordi, lascia lacrime visibili al cuore, ma nonostante tutto siamo sempre pronti ad andare incontro alla vita.
Più importante della persona con cui ridi, è la persona che ti è vicino quando piangi.
All'inizio di ogni giorno tutto si rinnova e tutto si colora. Tutto rinasce e tutto si riaccende. E noi dobbiamo solo vivere ogni attimo prezioso, di questa vita che ci attende.
Una donna, il suo tesoro più grande, non lo mette in luce, lo dà alla luce.
Se qualcuno spegne la tua luce, dimostragli che hai il tuo generatore personale per brillare ancora. Si chiama forza della vita.
Nei momenti bui della vita prendi esempio dal girasole: alza la testa e cercalo tu, il tuo raggio di sole.
Nulla ti guida meglio del buio della notte. È la strada luminosa per arrivare ai sogni.
Se scappi dalle tue responsabilità, non guardi le cose in faccia, ma se resti, puoi guardare in faccia te stessa senza scappare.
Quando aspetti qualcosa, sei sempre in compagnia di un'infinita pazienza e di una grande speranza. Ma non lasciare mai che alla compagnia, si aggiunga una insana e inutile illusione.