Scritta da: Maria Teresa Porta
Deciso: metto da parte il mio atteggiamento da zerbino e cambio rotta verso altre mete: da qualche parte c'è la persona giusta che mi aspetta!
Commenta
Deciso: metto da parte il mio atteggiamento da zerbino e cambio rotta verso altre mete: da qualche parte c'è la persona giusta che mi aspetta!
Non importa ciò che farai, come ti comporterai, tanto alla fine la gente ricorderà solo quello che vuole ricordare.
Cos'è che mi costringe a restare ad ascoltare discorsi banali di persone di cui non mi importa nulla anziché allontanarmi d'improvviso senza nessuna apparente giustificazione? Il buon senso sarebbe una valida risposta, ed è ciò che a loro manca per starsene in silenzio.
Ci sono cose, persone e atteggiamenti che non capirò mai. E sinceramente rinuncio volentieri, ho tanti pregi, ma la pazienza non è tra questi!
Non si può cancellare il passato, ti riappare quando meno te lo aspetti, occorre imparare a conviverci, e se necessario anche a domarlo.
Prendi sempre la parte migliore da ogni cosa. Se ci tieni coltivala, altrimenti lasciala andare, in questo modo avrai il buono dal meglio oppure il ricordo migliore dal peggio.
Le illusioni durano pochi istanti, le vivi per un attimo sembrano magiche poi ti svegli piangendo.
Io scelgo sempre di fare ciò che la mia testa mi dice. La tua usala per te.
Porta con te un Po' del buono e un po' del cattivo, uniscili. Otterrai sincerità, lealtà, forza e grinta necessaria affinché nessuno ti spezzi mai!
Ho imparato che spesso le persone che vogliono apparire grandi, in realtà sono sempre le più piccole!