Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Vita)
Una vita di sole gioie e sorrisi è impossibile, vivremo anche i dolori che dobbiamo imparare ad affrontare, è così che impariamo a vivere veramente.
Composta sabato 12 ottobre 2013
Una vita di sole gioie e sorrisi è impossibile, vivremo anche i dolori che dobbiamo imparare ad affrontare, è così che impariamo a vivere veramente.
La libertà di una persona sta nel poter essere sempre se stessa, sta nel poter dimostrare ciò che è anche se non viene apprezzata, è inutile voler cambiare una persona, non sarebbe più se stessa e si sentirebbe in gabbia, e questo porta troppo spesso a rovinare anche i rapporti più belli, in amore ed in amicizia le persone si accettano per come sono, altrimenti lasciamole libere.
Alla fine di tutto ti rendi conto che l'unica cosa per cui sei capace di fare qualsiasi cosa, sono i figli.
La vera ricchezza non sono i soldi, giusto, è bello avere amici veri, la famiglia, i figli, l'amore ma, il caffè agli amici non puoi offrirlo, le bollette non le puoi pagare, i figli come li mantieni? L'amore, non si vive di solo amore, si mangia e si beve, quindi inutili i luoghi comuni e le frasi fatte, senza soldi non hai un cavolo.
Non lasciare che il tuo sorriso viva nell'ombra, mettilo alla luce e mostra quanto può essere bello sorridere.
Puoi piangere e non farti vedere ma non puoi nascondere la tristezza che hai nel cuore, puoi ridere e mostrarlo a tutti ma non puoi nascondere la tristezza dietro ad un falso sorriso.
Rispetto, fiducia, te li devi guadagnare, e non li devi solo dichiarare.
Viviamo in un mondo pieno di doppie facce, di persone che vogliono conquistarti con la menzogna, di gente che non fa altro che parlare, parlare, parlare, ma in realtà non dice niente, in troppi cercano di entrare nella tua vita solo per sapere e poter godere dei tuoi momenti no, e la cosa peggiore è che sono quelli che si dichiarano amici e che ti dicono troppo spesso "fidati di me"
Tutti bravi a vantarsi di essere tosti, di essere grandi e di essere migliori, e poi? Ti rendi conto che sono proprio quelle persone ad essere le peggiori.
Cos'è la fiducia? È qualcosa che troppo importante da tradire e quando viene persa è difficile da ritrovare.