Scritta da: Cuore Matto73
Non esistono forse, o è si o è no, l'incertezza rende l'insicurezza un'arma letale per chi vuol andare avanti ed il forse è solo una perdita di tempo prezioso.
Composta sabato 4 maggio 2013
Non esistono forse, o è si o è no, l'incertezza rende l'insicurezza un'arma letale per chi vuol andare avanti ed il forse è solo una perdita di tempo prezioso.
Quando decidi di combattere una battaglia non far fede ad un esercito, ma alla tua capacità di affrontare il nemico con la tua forza.
Non ho nemici, ho solo persone che non sono capaci di usare il cuore e non è un bene solo per loro.
Non è contro natura predicare bene e razzolare male, è solo un requisito che solo chi parla senza pensare ha.
Ti aspetti sempre qualcosa dalle persone ma spesso quel qualcosa non corrisponde a ciò che aspettavi, quindi a che serve aspettare di restare delusi?
Dovremmo prendere esempio dalle farfalle, vivono un solo giorno e volano portando colore ovunque.
C'è chi pensa di essere il migliore e chi invece pensa che il migliore è colui che non lo pensa.
Quando decidi di aprire bocca controlla se prima è collegata al cervello.
Abbiamo intorno a noi milioni di persone, milioni di occhi che osservano, scrutano, e sembra quasi di non poter essere mai soli, ma basta un attimo, chiudi gli occhi e tutto cambia, quegli sguardi non contano niente, quelle persone non sono quelle che vorresti vicino, ed è allora che ti rendi conto che la solitudine vive nel tuo cuore.
Trova sempre il tempo per i tuoi affetti, quelli veri, quelli che sanno cosa significa voler bene, è talmente raro trovarne che vale sempre la pena considerarli.