Scritta da: Cuore Matto73
Quando il parere degli altri inizia a dar fastidio è perché è l'inizio della verità.
Composta martedì 10 settembre 2013
Quando il parere degli altri inizia a dar fastidio è perché è l'inizio della verità.
Puoi dire di amare veramente una persona quando il suo "star bene" diventa il tuo, quando il suo sorriso fa nascere il tuo, quando il suo amore è ciò che ti basta per aprire gli occhi al mattino ed essere felice.
Una vera amicizia non ha condizioni, non ha gelosie o invidie. Una vera amicizia vive solo per la voglia di avere qualcuno con cui parlare senza aver paura di sbagliare, una vera amicizia resiste perché, anche se c'è il buono ed il cattivo tempo, esiste sempre un modo per far risorgere il sole quando piove. Una vera amicizia è rara... e va custodita come uno dei tesori più preziosi.
Non si può dire di amare se prima non siamo coscienti di amare noi stessi, non si può far credere a chi abbiamo davanti che non finirà mai se prima non ne siamo convinti noi, non si può sperare che chi ci ama ci creda se non crediamo noi per primi in ciò che facciamo.
Amare, bella parola, ma in quanti sanno veramente cosa significa, amare, bella parola, ma in quanti la pronunciano col suo vero significato, amare è rispettare, accettare anche se non siamo della stessa opinione, amare è far capire gli errori e rimediare insieme, amare è tutto quello che rende felice l'altro e mai a senso unico, io e te è amare.
L'unica cosa di cui sono veramente convinta è che la vita è mia e nessuno può decidere di prendersela, a meno che non sia l'amore.
Quando ti accorgi che qualcuno se ne va è inutile guardarlo scomparire, continua a vivere.
Quante volte vorrei rileggere il passato e strappare le pagine del dolore.
Non siamo mai soli. Basta pensare che la nostra ombra non ci abbandonerà mai.
Se non riesci a darti una risposta non vuol dire che non esista.