Scritta da: ines sansone
La donna la donna, la carezza della vita, il profumo del mondo, la luce nel buio, il sorriso dell'amicizia, il fulcro della famiglia. Un mondo e anche di più.
Commenta
La donna la donna, la carezza della vita, il profumo del mondo, la luce nel buio, il sorriso dell'amicizia, il fulcro della famiglia. Un mondo e anche di più.
Il bullismo spezza i rami più belli che un ragazzo o una ragazza possiede. Poi il tempo passa e nasce un fiore nuovo. Chi non si arrende vince sempre il futuro che aspetta non lo si può deludere.
È meglio sognare un lavoro che da la possibilità di grattarsi tutto il giorno, che inseguire l'illusione del gratta e vinci almeno le tasche non si svuotano! I sogni e le illusioni non costano niente.
I riflessi di ogni cosa ci aiutano a cogliere ciò che hanno di più profondo e non ci restano rimpianti perché la nostra anima ha avuto l'opportunità di accarezzarli.
Sono andata a cercare tanto tempo fa, anzi la mia anima cercava per me, un battito di vita affine, un'anima che aveva i miei desideri, che vedeva un'unica persona nel suo futuro, che sognava dei figli e una casa da vivere una persona generosa e amabile ma allo stesso tempo forte e tenace. Ed ho trovato te sulla mia strada il sentiero giusto l'abbiamo continuato insieme.
Avevo scritto: "Non oltrepassare"; ma l'amore giunse ridendo e gridò: "Io passo ovunque".
Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te.
Quando venivi era un giorno di sole e se pioveva, la pioggia cantava.
Ho imparato che ognuno dovrebbe rendere le proprie parole soffici e tenere, perché domani potrebbe doversele mangiare.
Una bella donna piace agli occhi, una buona piace al cuore; l'una è un gioiello, l'altra è un tesoro.