Scritta da: ines sansone
in Frasi & Aforismi (Vita)
Ci sono fiori che crescono anche sotto la neve, nelle crepe delle rovine, nelle grotte e nei deserti, e dove nessun uomo li vedrà mai.
Commenta
Ci sono fiori che crescono anche sotto la neve, nelle crepe delle rovine, nelle grotte e nei deserti, e dove nessun uomo li vedrà mai.
Ci sono persone speciali, che come stelle, fanno la differenza nel buio della notte.
Quei due, così come sono, sono reciprocamente necessari. Ecco, questo modo d'essere è l'amore.
Il mio silenzio è il rumore più forte che la vita poteva presentarti.
Se si pensa all'amore davanti agli occhi polvere di stelle, se si immagina chi si ama petali di fiori delicati sfiorano il viso, se si cerca l'amore il cuore vibra e ci sussurra: "è la persona che chiamerai amore"
La vita mi deve dare le risposte non le persone.
Spesso oggi si cerca un pretesto per fare clamore e alzare dei polveroni anche di fronte ad un dolore. Dolori che non possono essere compresi perche'non sono i nostri. Quindi io ho imparato a fare una preghiera, in silenzio dunque, rispettare.
Oggi il verbo adeguarsi è usato spesso e in riferimento a troppe cose. Per stare a passo con il modo di vivere moderno ci vengono presentate delle condizioni. I giovani, il futuro del mondo, si adeguano, ma spesso al negativo per vivere come tutti fanno e questa tendenza ha un prezzo, condividere tutto ciò con il marcio del mondo.
Quante volte ci si presenta un dolore che volevamo a tutti i costi superare ma lui sembra voler restare. Nonostante tutti gli sforzi quella cicatrice brucia ancora e ci fa sentire maledettamente soli. Soli nel dover cominciare daccapo e ammettere che era un illusione. I dolori li puoi scavalcare per continuare a vivere ma poi li trovi li'e sembrano dei giganti e tu piccola.
Gli italiani ti perdonano tutto tranne se hai successo.