Scritta da: Luca Parigi
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Durante un bacio la lingua della persona amata è una caramella al sapore di universo.
Composta mercoledì 4 luglio 2012
Durante un bacio la lingua della persona amata è una caramella al sapore di universo.
Non successe altro ai nostri corpi. Ci bastò il colmo delle labbra, il fiato inghiottito nel naso, mischiato ai pensieri.
Poi mi prese la faccia fra le mani e spinse la bocca ritoccata a rosa contro la mia respirando profondo. Fu il più speciale dolore, una fitta agli occhi e uno squaglio di cioccolata in bocca.
Ci sono baci che ti cambiano la vita, forse perché te la ridanno.
Ci sono baci che difficilmente dimenticherai; Sono quelli che ti hanno rubato anche l'anima.
È nella delicatezza e la paura di un bacio atteso da tempo, che esplode la potenza dell'amore vero!
Ognuno di noi ha tra i ricordi un bacio non dato.
Quel bacio ora come un giorno che non arrivava mai, un'attesa piena di emozioni, piena di calore, un'attesa quasi impossibile.
La felicità è fare l'amore a ore strane oppure normali, purché con te. La felicità è crescere insieme, litigare a chi ha la testa più dura e poi, pieni di bernoccoli, salire un altro gradino del nostro amore. La felicità è un appuntamento al bar a cui io arrivo in ritardo. Un problema che ti assilla e lo risolviamo insieme. Un braccialetto che io ti regalo, una camicia che tu mi lavi. Scusami ancora per questa vagonata di pensieri idioti. Ti volevo soltanto dire che non mi manca una donna. Mi manchi tu. Che sei anche una donna, e che donna! Ma sei qualcosa di più: l'altra metà di me.
La felicità è accarezzarti il viso quando ti svegli, mentre mi perdo nel sorriso dei tuoi occhi.