Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Quando scrivo inizio dal nulla e finisco al nulla del nulla... perché il nulla piace a tutti.
Composta giovedì 10 giugno 2010
Quando scrivo inizio dal nulla e finisco al nulla del nulla... perché il nulla piace a tutti.
Eppure sono in milioni che vanno al cimitero o in chiesa per mettere dei fiori e delle candele per i defunti, io invece preferisco offrili ai vivi come simbolo di speranza, vita e calore. Nulla contro quelli che lo fanno, e solo una questione di preferenza.
La politica costa troppo e puzza più della spazzatura, quindi inquina l'ambiente e fa male alla salute ed alle tasche dei contribuenti!
Il tormento e l'angoscia si sono sposati ed insieme hanno tramato la morte della speranza, però non si erano mica accorti che lei è sempre l'ultima a morire!
Con l'invidia e la gelosia, non vi è calma o riposo per chi è attaccato questo male: gli oggetti della sua avidità, l'odio del suo risentimento, alzati davanti a lui come fantasmi che non danno alcuna tregua e di perseguire al dormire.
La cosiddetta ultima parola può darsi sia la prima di una nuova serie.
Se ieri non ce l'hai fatta, provaci oggi!
In tanti sono quelli che hanno i crampi ai muscoli; i pettegoli, invece, molto spesso li hanno pure alla lingua; le cosiddette "sentinelle in piedi", non solo agli arti inferiori ma anche e soprattutto al cervello.
Se umano è addirittura sinonimo di buono o di trattabile, allora gli animali sono decisamente molto, ma molto più umani degli uomini.
Diamo l'addio all'odio.