Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amare è impazzire d'amore per tutto ciò che ti rende amorevole e che amorevolmente ti compiace.
Composta domenica 14 febbraio 2010
Amare è impazzire d'amore per tutto ciò che ti rende amorevole e che amorevolmente ti compiace.
Quando ero piccolo avevo paura di Babbo Natale. Oggi è lui che ha paura di me.
Perché tanta arroganza e supponenza se, in confronto con la maestosità e la grandiosità dell'universo, siamo degli esseri fragili e piccoli; più fragili di un guscio d'uovo e più piccoli di un granello di sabbia sperduto sulla terra?
Accorgetevi che anche la grande rete possiede dei pro e dei contro, è infestata da gente parassita e sanguisuga che ruba la creatività e le idee altrui e spaccia per proprie. Purtroppo i social network hanno centinaia e centinaia di utenti fasulli che si spacciano per nobili e personaggi famosi, come re, regine, principi, principesse, giovanissimi modelli e quant'altro con l'obiettivo di divertirsi a spese di persone autentiche, sincere ed anche e soprattutto di buona fede.
Non si diventa né gay né bi né tantomeno etero, e chi afferma di esserlo diventato già lo era e non se n'era accorto o faceva finta di non accorgersene.
Libri chiusi non aprono la mente.
Ci sono immagini dentro immagini che riescono a raccontare la storia di un'intera vita, o quasi, senza parola alcuna.
La ragione senza un minimo di sentimento ha un solo braccio, una sola gamba e nessun cuore. È affetta da una razionalità eccessivamente rigida e restrittiva che la rende fredda, insensibile e completamente sorda e cieca ai più basilari bisogni dello spirito.
The taste of strawberries is like the flavor of those long sweet kisses that keep one wanting more, more and more.
La gustosità delle fragole è come il sapore di quelli lunghi dolci baci che ti fanno continuare a desiderarli sempre di più, di più e di più.
Non scrivo, mi sfogo.