Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Ho pensato che mi ero svegliato...
Sbaglio! Ancora dormivo e sognavo.
Era solo un altro falso risveglio.
Composta giovedì 9 settembre 2010
Ho pensato che mi ero svegliato...
Sbaglio! Ancora dormivo e sognavo.
Era solo un altro falso risveglio.
Senza la poesia il poeta morirebbe prima di nascere!
Dimmi di chi ti droghi e ti dirò chi sei!
Perché tanta arroganza e supponenza se, in confronto con la maestosità e la grandiosità dell'universo, siamo degli esseri fragili e piccoli; più fragili di un guscio d'uovo e più piccoli di un granello di sabbia sperduto sulla terra?
Il destino degli esseri umani è uguale e unico per tutti, anche se le strade che conducono ad esso sono distintamente diverse rispetto alla durata dei loro percorsi e al livello di difficoltà del tragitto che ognuno ha scelto per sé, per come ha voluto scegliere appositamente o in virtù del peso del fardello che porta sulle sue spalle.
A starving poor child once asked his mother, "What's Christmas, mom?" The mother replied: "That's a good question, but i really don't know because i have never had one." The child looked around and said: "Then it must be either something decent to wear or something really good to eat or drink!"
Un povero bambino affamato chiede a sua madre: "Il Natale cos'è, mamma?" La madre risponde: "Buona domanda, ma non so come risponderti perché non ne ho mai avuto uno." Il bimbo si guarda intorno e dice: "Allora deve essere qualcosa di decente da indossare oppure qualcosa di davvero buono da mangiare o bere."
The taste of strawberries is like the flavor of those long sweet kisses that keep one wanting more, more and more.
La gustosità delle fragole è come il sapore di quelli lunghi dolci baci che ti fanno continuare a desiderarli sempre di più, di più e di più.
Non scrivo, mi sfogo.
Non tutti sanno che cosa sia il vero amore, perché rari son ancora quelli che sono in grado di amare davvero.
L'omosessualità non è una malattia. Pertanto i gay non hanno bisogno di alcun tipo di terapia o farmaco. Loro sono solo "gay" e punto.