Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Atei)
Anche il non credere è, alla sua maniera, una credenza.
Composta martedì 15 marzo 2011
Anche il non credere è, alla sua maniera, una credenza.
Ci sono discorsi e discorsi, alcuni ci mantengono svegli tutto il tempo; altri ci mettono a dormire dall'inizio alla fine (oppure dalla fine all'inizio). Questi ultimi, nemmeno la matematica riesce a starli dietro!
Don't fuck the world even more than it has already been fucked by a pack of bastards. You may be killed by your own boomerang!
Non fottere il mondo anche più di quanto esso è già stato fottuto da un sacco di bastardi. Potrai essere ucciso dal tuo stesso boomerang!
No, non sono frocio, anzi, sono gay!
Gli animali non sono affatto né più deboli né più indifesi dell'uomo, hanno solo bisogno della sua voce per poter dire no al disprezzo e alle crudeltà con cui sono trattati da certi umani che, in verità, di umano nulla hanno.
L'omosessualità è più antica dell'omofobia. Quest'ultima, però, è nata debolmente sana ma subito diventata fortemente malata.
Ci sono risposte per cui non c'è domanda.
Natale: mangiare, bere, ruttare, pisolare, sbavare, bere, mangiare, ruttare, dormire, russare, sbavare e sborniare fino al lunedì dopo.
Se vi va di fare la cacca sul cibo che vi alimenta oppure la pipì sull'acqua che vi disseta, fatelo subito e senza troppe storie. Tuttavia, se vi va di continuare a fare gli omofobi, senza nessuna conoscenza della questione omosessuale, andate pure a cagare la vostra ignoranza sulla cima di un vulcano in piena eruzione fino a bruciare le budella.
Earthen happiness: sadness disguised in the form of gladness.
Felicità terrena: tristezza travestita di allegria.