Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è una guerra senza fine le cui battaglie devono essere combattute con l'1 per cento di ispirazione ed il 99 per cento di traspirazione.
Composta martedì 14 settembre 2010
La vita è una guerra senza fine le cui battaglie devono essere combattute con l'1 per cento di ispirazione ed il 99 per cento di traspirazione.
Una nazione divisa non è più "una" nazione, è solo "mezza" o meno.
La nostra felicità sarà naturalmente proporzionale alla felicità che facciamo per gli altri.
L'attaccamento alle cose materiali è un segno notevole di inferiorità, perché quanto più un uomo che si aggrappa ai beni di questo mondo, meno si capisce la sua destinazione.
Ispirare qualcuno a cambiare le proprie scelte o idee, vivere a modo nostro o, semplicemente, seguire i nostri esempi è una cosa; forzarlo o mettergli pressione ne è tutta un'altra.
People think being alone makes you lonely, but i don't think that's true. Being surrounded by the wrong people is the loneliest thing in the world.
Le persone pensano che essere da sole le rende solitarie, ma non penso che questo sia vero. Essere circondati da persone sbagliate è la più grande solitudine del mondo.
Do not despair or think yourself a failed or hapless parent just because you happened to have a gay son or daughter. Avoid turning your back on him or her, just because of that alone, and you will feel loved and cherished like never before.
Non disperati né pensare di essere un genitore sfortunato o fallito solo perché ti è capitato di avere un figlio o una figlia gay. Non ti permettere di voltare le spalle a lui o a lei, proprio solo per questo, e ti sentirai amato e accarezzato come mai prima.
Io, da gay, non ho mai trovato un partner frocio. Solo passivo sì; ma frocio mai!
Tra un po' arriva il primo ottobre e Orkut sarà morto. Google lo ucciderà senza pietà, fregandosene dei sentimenti di abbandono e di tristezza da parte dei suoi milioni di utenti, in maggioranza brasiliani e indiani, che gli sono stati sempre fedeli e disposti a non lasciarlo mai.
Non fare della tua religione un'ossessione, altrimenti i tuoi giretti in chiesa significheranno nient'altro che un obbligo; e le tue preghiere non avranno alcun effetto.