Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Vita)
Fottere, fottersi, essere fottuti. Fottere è privilegio di pochi; fottersi è mera circostanza; essere fottuti è sorte di tutti.
Composta martedì 10 gennaio 2012
Fottere, fottersi, essere fottuti. Fottere è privilegio di pochi; fottersi è mera circostanza; essere fottuti è sorte di tutti.
Un'opinione è sempre e solo un'opinione, giusta o sbagliata che sia, e fino a prova contraria non si può costringere una persona a cambiare idea per forza o convincere qualcuno che la sua sia quella giusta.
La verità delle verità è un enigma indecifrabile e privo di sbocchi che, oltre a fotterci il cervello, ci rende anche dei robot teleguidati da ciò che chiamiamo destino.
Lunedì lavorativo: il giorno in cui la pigrizia impera ma nel quale il re continua ad essere lo stesso, e cioè il tuo capo e non tu.
La morte miete solo ciò che vede e tocca, ed è per questo, e non solo, che lo spirito è sempre stato e rimane tuttora invisibile ai suoi occhi, e quindi, pure intoccabile dalla sua falce.
Il verbo "to love" è un verbo con una coniugazione molto facile da ricordare e recitare, e più ancora da gridare ai quattro venti, anche da chi non parla la lingua dello zio Sam. Però, tuttavia, quando si tratta di metterlo in pratica, molti di noi non riescono più a coniugarlo né nella lingua di Dante né, tantomeno, in uno dei suoi tanti dialetti.
Una nazione divisa non è più "una" nazione, è solo "mezza" o meno.
L'attaccamento alle cose materiali è un segno notevole di inferiorità, perché quanto più un uomo che si aggrappa ai beni di questo mondo, meno si capisce la sua destinazione.
People think being alone makes you lonely, but i don't think that's true. Being surrounded by the wrong people is the loneliest thing in the world.
Le persone pensano che essere da sole le rende solitarie, ma non penso che questo sia vero. Essere circondati da persone sbagliate è la più grande solitudine del mondo.
Io, da gay, non ho mai trovato un partner frocio. Solo passivo sì; ma frocio mai!