Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore fa impazzire anche i pazzi!
Composta sabato 8 maggio 2010
L'amore fa impazzire anche i pazzi!
Sono tantissime le volte in cui le mamme soffrono e piangono, nel silenzio delle loro anime, per quello che i figli fanno e spesso non fanno e le dimenticano nell'omertà dell'indifferenza o della svogliatezza.
Fottere, fottersi, essere fottuti. Fottere è privilegio di pochi; fottersi è mera circostanza; essere fottuti è sorte di tutti.
Un'opinione è sempre e solo un'opinione, giusta o sbagliata che sia, e fino a prova contraria non si può costringere una persona a cambiare idea per forza o convincere qualcuno che la sua sia quella giusta.
Proviamo ad essere felici semplicemente per l'opportunità di poter asciugare una lacrima o portare una parola di speranza a chi l'ha persa.
La verità delle verità è un enigma indecifrabile e privo di sbocchi che, oltre a fotterci il cervello, ci rende anche dei robot teleguidati da ciò che chiamiamo destino.
Lunedì lavorativo: il giorno in cui la pigrizia impera ma nel quale il re continua ad essere lo stesso, e cioè il tuo capo e non tu.
La morte miete solo ciò che vede e tocca, ed è per questo, e non solo, che lo spirito è sempre stato e rimane tuttora invisibile ai suoi occhi, e quindi, pure intoccabile dalla sua falce.
Il verbo "to love" è un verbo con una coniugazione molto facile da ricordare e recitare, e più ancora da gridare ai quattro venti, anche da chi non parla la lingua dello zio Sam. Però, tuttavia, quando si tratta di metterlo in pratica, molti di noi non riescono più a coniugarlo né nella lingua di Dante né, tantomeno, in uno dei suoi tanti dialetti.
Prova a svegliarti, allungarti e muoverti come un gatto; renderai la tua giornata più serena e felice.