Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Avevo fame... fame di amore, fame di amare.
Ho amato ed amo ancora, ma ancora ho fame!
Composta giovedì 9 settembre 2010
Avevo fame... fame di amore, fame di amare.
Ho amato ed amo ancora, ma ancora ho fame!
Avevo fame... fame di amore, fame di amare.
Ho amato ed amo ancora, ma ancora ho fame!
Non sono le grandi parole o le grandi cose a far grande i sentimenti... ma sono invece i sentimenti veri e sinceri a dar un valore enorme alle piccole parole o alle piccole cose.
Sul tatami, il karate è la mia forza ed anche la mia arma di difesa e di attacco. Ma fuori dalle palestre, nel quotidiano, preferisco usare un'arma ancora più pacifica, ma non meno efficace: la penna!
La lettura mi ha appassionato da piccolo e mi appassiona tutt'ora, e grazie ad essa ho potuto coltivare e sviluppare anche un'altra mia passione: la scrittura. Quando scrivo, mi sento più giusto di come sono nella mia realtà, di occuparmi delle mie passioni, dei miei istinti, dei miei bisogni e dei miei desideri più intimi e profondi, facendomi diventare più flessibile e meno esigente non solo con gli altri ma anche e soprattutto con me stesso.
Il vino mi rende divinamente divino... Divento Bacco, anche se per un attimo!
Ho dormito, mi sono svegliato; respiro ancora, ancora vivo.
Inciampai nel passato, sono caduto nel presente ed ora mi alzo in piedi per affrontare il futuro, sostenuto da un angelo incarnato che mi ama davvero.
L'amore che salva può anche uccidere.
Non ci credo che ci sia qualcuno più bravo di me nel mettere il broncio! La mia costanza nel metterlo non viene premiata molto presto, ma siccome ho il dono della pazienza una consolazione c'è: ottengo spesso ciò che voglio!