Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amare è impazzire d'amore per tutto ciò che ti rende amorevole e che amorevolmente ti compiace.
Composta domenica 14 febbraio 2010
Amare è impazzire d'amore per tutto ciò che ti rende amorevole e che amorevolmente ti compiace.
Credici di più e di più ed ancora di più, non sarà mai di troppo!
Sono una persona molto calma e pacifica, ed ogni tanto anche zitta. Calma, pacifica e zitta come "un'ingenua e innocente" granata che non è ancora esplosa in tutta la sua furia e potenza!
Se Dio fosse omofobico non potrei venerarlo.
La differenza fra credere e non credere in una forza o energia impersonale chiamata Dio, o Creatore dell'Universo, o Complessità Suprema, come preferisci, è la stessa differenza tra password e pin: cioè, nessuna! Entrambi necessitano di una conferma personale e inequivocabile per essere autenticati.
Essere gay non ti fa diventare promiscuo o moralmente inferiore, ed essere promiscuo o moralmente inferiore non ti fa diventare gay;
Essere gay non ti fa diventare un travestito o un transessuale, ed essere travestito o transessuale non ti fa diventare gay;
Essere gay non ti forza a dare spiegazione approfondite sul tuo modo di vivere la vita, di rapportarti agli altri e di vedere il mondo;
Infine, essere gay non ti chiede di essere perfetto, ma ti incoraggia a fare del tuo meglio nelle condizioni e con le energie che avrai disponibili per quello che ti serve e che ruota intorno alla tua vita.
La vita, così per come la conosciamo, è un passo verso la morte. La morte, per ciò che credo io, sarebbe allora un altro passo verso una nuova vita.
Sono tantissime le volte in cui le mamme soffrono e piangono, nel silenzio delle loro anime, per quello che i figli fanno e spesso non fanno e le dimenticano nell'omertà dell'indifferenza o della svogliatezza.
La religione è un male necessario che può essere anche un bene, ma il suo obbligo ereditario o indotto molto spesso fa più male che bene.
10,9, 8,7, 6,5, 4,3, 2,1, 0... Boooooom! Silenzio assoluto... c'era una volta un pianeta chiamato Terra.