Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Un amico è un amico e un cane è un cane. Un amico non sarà mai un cane, ma un cane non smetterà mai di essere un amico.
Composta lunedì 9 novembre 2015
Un amico è un amico e un cane è un cane. Un amico non sarà mai un cane, ma un cane non smetterà mai di essere un amico.
Se nessuna religione fa per te, l'ateismo può essere la tua salvezza. Se neppure l'ateismo ti andrà bene, beh allora mi auguro che tu non torni in Terra nella tua prossima incarnazione.
Se c'è una cosa di cui non mi stancherò mai è quella di essere sempre in grado di non stancarmi mai di te.
Gli dei, se esistessero, senz'altro si odierebbero fino ad ammazzarsi a vicenda, proprio come i loro seguaci lo hanno sempre fatto e continuano a farlo a nome loro, che sia per fanatismo religioso o per paura della loro ira verso coloro che non obbediscono ai loro ordini assurdi, disumani e molte volte pure suicidi, anche senza mai averli visti o sentiti di persona.
Di rispetto ce n'era, almeno in famiglia e soprattutto verso i genitori. Oggi non ce n'è più, nemmeno tra coniugi o tra fratelli. Tempi moderni? No! Frutto del matrimonio tra il menefreghismo e la maleducazione.
Una lacrima schietta vale più di mille sorrisi costretti.
Se vuoi che io rispetti il tuo diritto, se così può chiamarsi, di essere omofobo, innanzitutto keep calm e smettila di occuparti della mia omosessualità. Tranne che la tua intenzione è quella di rubarla a me!
A "week" without an "end' will never have a "weekend"!
Una "week" (settimana) senza una "end" (fine) non avrà mai un "week-end"!
Amo essere versatile in e con tutti i sensi. È quel qualcosa in più che mi permette di godere, al meglio, di tutto ciò che mi fa piacere e mi fa stare bene nel profondo del corpo e dell'anima.
Sono una voce che parla piuttosto con le dita che con la bocca, sia nella lingua di Dante che in quella dello zio Sam.