Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Le parole parlano sempre, e se o quando non dialogano a vicenda, monologano con se stesse facendosi domande senz'alcuna risposta.
Composta martedì 29 settembre 2015
Le parole parlano sempre, e se o quando non dialogano a vicenda, monologano con se stesse facendosi domande senz'alcuna risposta.
Se sei, per una tua libera e consapevole scelta, un gay "ateo" o un ateo "gay", non discriminare o isolare i gay "credenti" o i credenti "gay" che, come te, combattono per il loro diritto di scelta e di poter decidere della propria vita. Credenze e ideologismi a parte, non è da escludere che tra loro ci siano dei valorosi e bravi combattenti che lottano anche per te.
Le mie sciocchezze le scrivo io.
Perché no? Perché sì!
Bulliomofobia: l'unione "incivile" di due malattie psicopatiche conosciute come "bullismo" e "omofobia" che, come si sa, vengono comunemente causate dal virus dell'estrema ignoranza umana e peggiorate dalla batteria dell'imbarbarito pregiudizio dei barchettoni verso i cosiddetti diversi.
Certi omofobi, compresa la maggioranza dei giovani bulli, non sono soltanto dei bigotti super-accaniti e stra-radicali. Inoltre, come se non bastasse, dimostrano pure di avere un cervello ammuffito dalla nebbia della loro notevole ignoranza e chiusura mentale.
If happiness keeps on forgetting to knock at your door, perhaps it's time for you to start knocking at hers instead.
Se la felicità continua a dimenticarsi di bussare alla tua porta, forse è giunto il momento di iniziare tu a bussare invece alla sua.
I gay sono proprio quello che sono, ch'è quello che dovrebbero essere, e cioè "gay". Loro hanno diritto di esistere esattamente così come sono oppure come vogliono essere, quindi non cercare di cambiarli. Inoltre, non sono per niente pericolosi, non hanno bisogno di alcuna terapia e addirittura non devono essere curati. Non sono malati, anzi, sono solo e unicamente "gay".
Qualche volta, anche se molto raramente, mi viene da smettere di sognare (o almeno provarci). Ci provo e riprovo, ma non ce la faccio, nemmeno per un attimo. Diventerei uno zombie, ossia un morto-vivo, oppure un vivo morto, fuori dalla tomba.
Either yes or no! Neither perhaps nor although!
Sì sì! No no! Niente forse né però!