Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Gay)
Omofobi, lasciatemi vivere la mia vita e staremo tutti meglio e in pace. Non impeditemi di essere felice e provate ad essere felici anche voi.
Composta sabato 18 aprile 2015
Omofobi, lasciatemi vivere la mia vita e staremo tutti meglio e in pace. Non impeditemi di essere felice e provate ad essere felici anche voi.
In tanti sono quelli che hanno i crampi ai muscoli; i pettegoli, invece, molto spesso li hanno pure alla lingua; le cosiddette "sentinelle in piedi", non solo agli arti inferiori ma anche e soprattutto al cervello.
Sentinelle in piedi; crampi al cervello.
Religione: industria della fede, tipo un'azienda "universale" che elabora, fabbrica e vende i suoi "miracolistici" prodotti e servizi, in vari idiomi, dialetti e timbri di voce, senza pagare tasse né dichiarare nulla al fisco.
L'ipocrisia degli omofobi strapettegoli è ancora più insopportabile della loro smisurata omofobia. La fa diventare comicamente paranoica e, allo stesso tempo, seriamente schizofrenica.
Un po' di sano gossip ogni tanto non fa male, ma d'altronde non fa manco bene.
Un gay non smetterà mai di essere un gay. È la sua immutabile e immanipolabile natura, e senza di essa non sarebbe più se stesso.
Può darsi che la cosiddetta "Forza Nuova" sia davvero nuova (o quasi), ma la sua testa, però, bisogna ammettere che si rivela, ancora oggi, alquanto vecchia e ammuffita dalla sua eterna ottusità.
L'ignoranza non ha limiti, soprattutto quando si manifesta in carne e ossa e in "piedi".
Alla vigilia di uno dei miei compleanni sognai il mio decesso, ma, non so perché, mi svegliai nel momento dell'ultimo sospiro. Magari non fu un sogno. Forse, invece, fu uno dei tanti errori commessi dalla Signora Morte, oppure semplicemente non era ancora arrivata la mia ora.