Frasi preferite da Kiaretta877

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Proverbi.

Scritta da: Libripassion
La felicità è fare l'amore a ore strane oppure normali, purché con te. La felicità è crescere insieme, litigare a chi ha la testa più dura e poi, pieni di bernoccoli, salire un altro gradino del nostro amore. La felicità è un appuntamento al bar a cui io arrivo in ritardo. Un problema che ti assilla e lo risolviamo insieme. Un braccialetto che io ti regalo, una camicia che tu mi lavi. Scusami ancora per questa vagonata di pensieri idioti. Ti volevo soltanto dire che non mi manca una donna. Mi manchi tu. Che sei anche una donna, e che donna! Ma sei qualcosa di più: l'altra metà di me.
Composta martedì 28 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvax
    È impossibile trattenere ciò che non si possiede più. È come voler inutilmente stringere l'acqua tra le mani per non farla andar via, e tu, all'inizio come un ruscello, poi come un fiume in piena hai attraversato la mia vita per poi sfociare chissà dove, chissà in quale mare, lasciando in me un immenso oceano di ricordi e un pugno chiuso, pieno solo di inutile sabbia.
    Composta domenica 5 agosto 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ambra
      Più tardi Lia mi avrebbe detto: "Tu vivi di superfici. Quando sembri profondo è perché ne incastri molte, e combini l'apparenza di un solido – un solido che se fosse solido non potrebbe stare in piedi."
      "Stai dicendo che sono superficiale?"
      "No," mi aveva risposto, "quello che gli altri chiamano profondità è solo un tesseract, un cubo tetradimensionale. Entri da un lato, esci dall'altro, e ti trovi in un universo che non può coesistere col tuo."
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Daline98
        A volte un cielo stellato per i più, potrebbe essere privo di stelle per qualcun altro.
        A volte guardarsi allo specchio, non necessariamente equivale a specchiarsi.
        A volte un vuoto a perdere, aspetta solo l'occasione giusta per ritrovarsi.
        A volte un semplice calcio, ha più destinatari del pallone stesso.
        A volte si fanno più passi stando fermi che correndo.
        Vota la frase: Commenta