Scritta da: Marco Oliverio
Ogni donna ha una borsa per mettere l'uomo nel sacco.
Commenta
Ogni donna ha una borsa per mettere l'uomo nel sacco.
Donna rifletti! Per qualche ragione lui è il tuo ex! Non più lacrime! Respira profondo e senti i battiti del tuo cuore, sei viva! E allora per favore chiudi il cerchio e pensa che aprendo la finestra della vita c'è una notte straripante di stelle, un mare azzurro intenso e un orizzonte stracolmo di felicità. Sorridi.
Agli uomini piacciono le donne intelligenti semplicemente perché gli opposti si attraggono!
Uomini, evitate di definire le donne complicate e iniziate a darvi dei coglioni!
Le ragazze sono come le mele sugli alberi, le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà esse sono grandiose. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.
Un donna può essere gentile, carina, educata, ma questo non autorizza nessuno a credere che lei sia disponibile.
Ho capito che per essere felici, non dobbiamo per forza attaccarci ad un uomo, nella speranza di avere il nostro lieto fine.
Scusami ma devi essere felice.
Dicono che il destino si sveglia sempre mezz'ora prima di noi; cazzata! Ho passato anche molte notti insonni e il destino stava già al lavoro.
Succedono, le cose poi succedono, il mondo è un buco piccolo, ci si ritroverà.