Ho passato la vita a desiderare che fosse la persona giusta. Il guaio è che una persona non diventa giusta perché tu lo desideri.
Commenta
Ho passato la vita a desiderare che fosse la persona giusta. Il guaio è che una persona non diventa giusta perché tu lo desideri.
Ciò che è stato è stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro.
I più famosi chef del mondo sono uomini, ma, quando si tratta di cucinare in casa propria, all'improvviso diventa un lavoro da donne.
È la gente che inganna, non l'apparenza.
Chi ti spegne il sorriso, non può accendere nient'altro.
Ci sono quelli che dicono "il per sempre non esiste", a dire il vero neanche il per mai, il per poi, il per più, il per meno, il per sai, il per vuoi, il per puoi, eccetera. Ci sono quelli che hanno una faccia da poster, che vuol dire, che andrebbero appiccicati al muro? Ci sono quelli che con un copia e incolla diventano aforisti e quelli come me che si fanno un "mazzo" di fiori per diventarlo. Ci sono quelli che bevono per dimenticare e quelli che "mi sa che ho bevuto troppo".
Se la mattina non sai come vestire per uscire di casa, sappi che c'è un solo abito in grado di suscitare l'ammirazione e l'invidia degli altri: il buonumore.
È più comodo rimanere in superficie, perché andare in profondità ci vuole molto coraggio.
Lo so, ci vuole coraggio a lasciare il certo per l'incerto, ma a volte ne vale davvero la pena.
Ci sono parole dette con tanta cattiveria che dimenticare è davvero impossibile, soprattutto quando non hai fatto nulla per meritarle.