Scritta da: Antonio Curnetta
Non smetterò mai di coltivare la parte più stupida di me. È quella che mi avvicina di più alle persone.
Commenta
Non smetterò mai di coltivare la parte più stupida di me. È quella che mi avvicina di più alle persone.
Quando scegliere, schierarsi, denunciare, fa la differenza.
La gente non smetterà mai di stupirmi... ti mette sul piedistallo più alto per esser sicura che quando cadi ci rimani secco.
Oggi il sole è poco serio perché bacia tutti.
Quello che cerco, infine, è solo un amore senza tempo. È troppo?
Alcuni pensano che sia il sesso o il bacio la prova d'amore. Dormire abbracciati è la vera prova d'amore. Puoi fare tutto il resto con chiunque, ma riesci a dormire serena solo quando ti senti a casa e protetta tra le braccia dell'uomo che ami e che ti ama.
La strana intimità di due rotaie, la certezza di non incontrarsi mai, la caparbietà con cui continuano a corrersi a fianco. Questo è amore!
Sono sempre stata dell'idea che l'amore non ha età, ci si può innamorare di una persona anche se ha vent'anni in più o dieci anni in meno. Se l'amore è corrisposto bisogna viverlo, se rende felici, bisogna continuare a nutrirlo.
L'amore è amore, amare è amare!
Amare qualcuno non è una cosa da niente... Non è solo far l'amore, ridere insieme, passare le ore a baciarsi e a rendersi felici a vicenda. Amare qualcuno significa soffrire, combattere, piangere, stringere i denti e andare avanti. Amare qualcuno significa prenderlo per mano anche quando si sta camminando su vetri rotti, farsi male per poi cercare di guarirsi.