Scritta da: Laura Lapietra
Non tutti coloro che hanno i capelli bianchi son saggi e maturi, alcuni portano ancora il pannolino prenatale pendendo dalle labbra della madre.
Composta venerdì 9 marzo 2018
Non tutti coloro che hanno i capelli bianchi son saggi e maturi, alcuni portano ancora il pannolino prenatale pendendo dalle labbra della madre.
Gli anni scritti nel libro della mia vita hanno quell'odore di vissuto sulla mia pelle, che mai nessuno oderà per sentirne le sue fragranze se non son io a mostrarne i suoi trascritti.
Quel tuffo nel passato ora lo faccio ad effetto remoto, poiché abile nel ricordo di chi mi ha ferito provocandomi quel mare inquieto, inquietante per la mia serenità in balia delle sue tristezze.
Dare giustificazioni all'occorrenza non vuol dire umiliarsi dinanzi a qualcuno, ma bensì dimostrare che non si ha nulla da nascondere.
La donna attraente ti ruba non solo lo sguardo delle tue attenzioni, ma anche l'anima col sol tocco della sua audacia nel farti soccombere nell'emozione che sa farti percepire in quelle fantasie, che resteranno tali nella tua mente.
Prima o poi, il sole splende sempre sui cuori grandi pieni di amore, mentre nel grande viaggio dell'attesa la speranza vacilla diventando tenue sotto le nubi del dolore.
Sono una fonte inesauribile d'amore, chi possiede nel proprio cuore tenerezza e dolcezza, dove chi ne attinge essenza non avrà mai sfumature negative a sporcargli l'anima.
Il primo ingrediente principale in un rapporto, sia d'amore che di amicizia è la sincerità in quelle parole pronunciate con la lingua del cuore!
Rapì il mio cuore quando l'emozione mi fulminò l'anima, non appena il velo delle mie difese caddero via, guardando i suoi occhi mentre abbattevano ogni muro per possedermi come trofeo.
Le belle persone non sono perfette, sono sincere in ogni loro movenze.