Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Se quella brama è attorniato da tanti intralci, tu adottrinati a spiccar un bel salto pur di raggiungerlo.
Composta mercoledì 21 febbraio 2018
Se quella brama è attorniato da tanti intralci, tu adottrinati a spiccar un bel salto pur di raggiungerlo.
Il successo incede equivalente tra influsso e bramosie, facendo differenza nella vita!
Il mio destino tra le sue braccia, quando mi astringeva aitamente la vita per stregarmi a sé, era quel paradiso nell'universo intero.
Alcuni sentimenti sembrano vuoti poiché chiusi nel loro involucro, ma il loro sapore è più dolce del miele, se solo esplodessero alla luce dei loro sogni.
Certe situazioni negative di primo impatto possono trasformarsi, se solo realizzi che nel loro spazio di mostrarsi realmente per quello che rappresentano, possono essere qualcosa di altamente costruttivo.
Non tutte le campane sono intonare, e non tutte le versioni sono limpide e trasparenti, e in quanto all'udito hanno una vera melodia stonata.
Sei il rifugio nell'angoscia della vita caro amico mio, in te trovo soccorso ogni qual volta quegli schiaffi in pieno viso delle amarezze, mi gettano nella pozza delle delusioni.
Chi aspira è vitale nelle sue operosità, al contrario di chi è pigro nei suoi alacri a causa dell'infingardaggine che gli arrugginisce i propri sogni.
Per ogni lacrima versata qui sull'humus, una goccia di gioia e beatitudine affastelli nell'empireo dei fausti!
Come valutare la rispettiva ascesa? Non computandola in nessun caso, poiché il tempo sarà libero di quantificarlo a sua volta.