Scritta da: Laura Lapietra
Infine, si predilige la solitudine del silenzio ai fiumi di parole senza sentimento!
Composta giovedì 15 febbraio 2018
Infine, si predilige la solitudine del silenzio ai fiumi di parole senza sentimento!
Sulle postille di questo motivo che in quel tuo cuore armonizzi, io presagisco che mi ci taciterei dentro l'anima mia, per vibrare nel sentimento di slancio e voluttà di cui ci inebriamo i sensi per viverci.
A volte le stelle brillanti di cui son fatti i nostri sogni, non si specchiano sulla superficie del reale poiché le profluvie increspate degli ostacoli hanno correnti imponenti sotto al cielo della speranza, ma restano fluttuanti nel cielo dell'interstizi così, incerti!
Sapeva curare il giardino incolto del suo cuore, e nacquero fior di sentimenti pieni di pure emozioni a riempire la sua vita per sempre.
Sapeva guardare oltre le sue ombre, e vinse le sue paure.
Negli interstizi dell'odio e amore, gli abissi dell'oblio d'amore.
Un pugno nello stomaco e uno schiaffo in pieno viso sono i giudizi dei falsi amici, a differenza dei veri che correggendoti laddove difetti appaiono vere carezze all'anima manifestando il proprio affetto.
Anche i silenzi possono celare omertà.
Chi ci crede fino in fondo smuove anche l'impossibile, ma la sua tolleranza possiede anche un fine, poi chiude i battenti volta le spalle e lascia un addio.
Non elucubrare che sia erroneo incaponirsi nella conquista di un sogno, se è così pregnante di ostacoli, probabilmente te lo devi procacciare.