Scritta da: LoGaN
in Frasi & Aforismi (Arte)
L'arte non conosce né destra né sinistra. Non ha colore, bandiera, o partito politico. L'arte è arte, e fa storia a se.
Composta mercoledì 15 giugno 2011
L'arte non conosce né destra né sinistra. Non ha colore, bandiera, o partito politico. L'arte è arte, e fa storia a se.
Se la verità ed il destino di ciascuno di noi sono davvero scritti in un libro, è un pezzo che vorrei avere nella mia libreria.
Ricorda che non sei inferiore a nessuno. Chi cerca di farti credere questo, è davvero inferiore, perché la vera superiorità non ha mai bisogno di conferme e dimostrazioni.
Un vero artista non nasconde le proprie emozioni. Le mostra, e da esse trae la forza per continuare a vivere.
Non è certo un caso se la prima parola che un uomo impara e pronuncia nella sua vita non sia "amore" ma "mamma". Evidentemente coincidono alla perfezione.
Il segreto è fare come quando la nonna diceva: "Pensa ai bambini poveri, non lasciare niente nel piatto!". Ecco, per tutto il resto, dovremmo fare uguale. Pensare a chi sta peggio, e continuare ad andare avanti. Lo dobbiamo a noi stessi.
Non smettete mai di inseguire i vostri sogni. Un giorno può darsi che li troviate proprio fuori la porta di casa ad aspettarvi, come ricompensa per non averli mai dimenticati.
Io sono sempre uguale a me stesso. Non so a quale delle centomila parti di cui sono fatto, ma di certo sempre uguale.
Siamo accomunati da un unico, grande obiettivo: vogliamo tutti essere felici e realizzare la vita dei nostri sogni. Prendiamo solo strade diverse per raggiungerlo.
Credo in me. Per tutto il resto, c'è tempo per vedere e dimostrare.