Scritta da: Francisco Junior Bautista
Evadere dagli schemi spesso è sinonimo di problemi, ma a volte è l'unico modo per essere se stessi, e liberarsi dai ruoli che la società moderna ci impone di coprire.
Composta sabato 23 aprile 2011
Evadere dagli schemi spesso è sinonimo di problemi, ma a volte è l'unico modo per essere se stessi, e liberarsi dai ruoli che la società moderna ci impone di coprire.
La mente che ragiona non può essere felice.
C'è stato un tempo in cui ho creduto tanto negli altri che avrei volentieri dato un braccio, un piede per chiunque, ma poi ho smesso per fortuna, altrimenti mi sarei ritrovato senza un braccio né un piede e nessuno a cui sorreggermi.
Le cose avute in regalo non vanno mai valutate. Si accettano così come sono.
La dignità è molto di più e vale più di un'amicizia che non esiste!
Non bisogna volere tutto e subito, saper aspettare è una grande cosa.
Prendiamo la vita come vita di petto. I filosofi per quanto sono stati e sono visionari e molto stravaganti, se hanno detto qualcosa un fondo di verità nelle loro parole e la parola... speranza. E se non c'è la facciamo mancare non ci sentiremo mai soli. Si può essere soli anche quando si è circondati di gente che alla fine non ti riempie la vita, è di passaggio e magari non la vedi più, allo stesso tempo ci si può non sentire soli anche quando non si ha nessuno vicino.
Solitudine non significa non avere amici con cui passare una giornata La vera solitudine è non poter condividere te stesso con qualcuno.
Se si potesse tornare bambini si capirebbe quanto un solo abbraccio serva ad accontentare ogni singola persona!
Meglio piangere che veder piangere...
Vorrei affidare ad un cuore di bambino
la speranza del mondo.
È come mettere tra due ali il sogno più bello.
Chi colpisce al cuore l'innocenza...
distruggendone i sogni
mettendo in pericolo l'esistenza del nostro futuro...
Non è degno di esistere.