Scritta da: CINELLA MICCIANI
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Voler bene a te è come respirare! Ed io respiro in ogni istante della mia Vita!
Composta sabato 22 ottobre 2011
Voler bene a te è come respirare! Ed io respiro in ogni istante della mia Vita!
L'amore è un'investimento, e come tutti gli investimenti necessità di un capitale, il capitale di partenza è il tempo.
L'amore infondo per crescere ha solo bisogno del tempo, non importa che sia tanto o poco, l'importante è che sia speso bene.
Tutto nasce e cresce pian piano, ogni seme se vi se ne prende cura diventa un'albero e dà i suoi frutti...
Spesso ci sentiamo più protetti dalle persone care che sono "lassù" che da quelle che ci amano, quaggiù...
Sarà forse perché una parte del nostro cuore è volata con loro?
Condividere il proprio amore,
con chi ami,
è l'avventura più stupenda
della nostra vita.
Hai lasciato una scia di luce, nella mia anima
sei la prima stella ad illuminare il mio cielo.
Dopo l'attimo incantato in cui i miei occhi si sono schiusi su te, non mi è stato più possibile scorgere oltre, considerare altre, vivere senza. L'amore è forza autentica ed io non trovo questa... in altrui esistenza!
Ho voglia di Te!
Stringimi tra le tue braccia...
Fammi sentire la tua voglia di me... adesso!...
Fermati un momento e comincia a pensare. Sii felice dentro di te, anche se può sembrare stupido. Fa di ogni tua lacrima un sorriso. Apri le porte a tutte le bellezze e complessità della vita, insegui ogni tuo sogno non ha importanza quanti diverranno realtà.
Quando le persone ti feriscono più e più volte, pensa a loro come se fossero carta vetrata. Loro potranno graffiarti e farti del male per un po', ma alla fine, tu finirai completamente lucido e loro solo inutili.
Dove sono gli amici? Quelli veri, quelli che ti chiamano al cellulare per dirti una barzelletta, quelli che si preoccupano se non ti fai sentire almeno una volta al giorno, quegli amici che appena sanno che tu stai male, lasciano tutto e scappano per farsi utili con la loro vera amicizia, con amore, totalmente disinteressati. Dove va a finire questo sentimento? Il mondo si sta sciogliendo per il riscaldamento globale, però i nostri cuori si trasformano in montagne di ghiaccio, i spazi che avevamo dentro di noi vengono riempiti con l'odio, egoismo, invidia. Nessuno non vuole ricordarsi che l'amore vince tutto, che l'unione delle anime può affrontare qualsiasi tempesta, che un sorriso vale più di qualsiasi tesoro e che chi lo fa non sa che ha il dono più bello che esiste, Dove va a finire la vita? La nostra vita si sta trasformando in un elenco di solo domande e cosi passeranno anni, secoli e non ci ricorderemo più delle cose più belle che avevamo!