Scritta da: Lucia Quarta
Il posto più bello è quello in cui ti ci trovi bene, anche sola, senza aspettarti nulla da nessuno.
Composta sabato 25 marzo 2017
Il posto più bello è quello in cui ti ci trovi bene, anche sola, senza aspettarti nulla da nessuno.
Non puoi pretendere il sole, quando la tua mente ti fa vedere solo le oscurità.
Essere te stesso è sempre meglio. Ti sentirai bene ovunque e a tuo agio, senza modificare nulla.
Oggi è sempre meglio di domani, perché domani potrebbe essere tardi. Ciò che vuoi realizzare fallo, perché il tempo non si ferma, non si blocca e potresti perdere la tua occasione che da tanto aspettavi.
Ci sono persone che le cose belle le notano da molto lontano, quando guardano le brillano gli occhi di felicità, perché basta un niente, per vederli felici. Poi quel niente diventa tutto, c'è chi si accontenta dell'amore che ha dentro, non ci sono soldi per comprare la serenità e la bellezza interiore.
Un cuore chiuso non potrà mai amare nessuno, perché non c'è posto in cuore vuoto.
Non esigere a tutti costi la "perfezione" perché nel tempo si rivela tutto, accontentati di come sei. Chi a tutti costi vuol superare il tuo cammino vada dove crede di andare, tanto il suo mondo non è come il tuo, lo scoprirà al suo ritorno.
In certi momenti vorrei fermarmi, ma non ci riesco. Scrivere per me è un qualcosa di molto forte, non potrei mai smettere, perché scrivere è come respirare.
Il valore della vita non sempre lo si apprezza, non perché non sappiamo cosa sia, ma perché quando si sta bene crediamo che niente ci possa colpire. Mentre la vita può cambiare tutto da un momento all'altro.
Arrivi ad un certo punto che impari a essere quello sei veramente, perché la vita ti ha insegnato come vivere.