Scritta da: Lucia Quarta
Arriva il momento in cui dichiari pace al tuo cuore. Un piccolo miracolo, che porta la vita a girare pagina alla consapevolezza.
Composta martedì 30 marzo 2021
Arriva il momento in cui dichiari pace al tuo cuore. Un piccolo miracolo, che porta la vita a girare pagina alla consapevolezza.
Gli occhi e la mente, possono fare mille cose che le dita non possono.
Ci sono mestieri che a volte bisogna far sentire la propria voce. Troppe donne sono state zitte in passato sacrificando la propria libertà.
La calma serve quando si è oggetto di soprusi o insulti. Non farsi prendere dall'ira, la vera saggezza di persone razionali e intelligenti.
La violenza quando c'è non cambia mai, non c'è giustificazione, rimane soltanto fare le valige. Non va amato chi non rispetta il prossimo. Noi donne non vogliamo vivere con la paura nel cuore.
Noi vogliamo essere musica per il mondo.
Beato chi ha nella forza visiva la bellezza di capire quello che di insuperabile ci circonda.
La vendetta non è giustizia, credi che ti faccia sentire meglio, oppure essere ripagato del danno subito. Ma non è così, la vendetta ti ruba solo la pace dentro.
Dall'amore mi aspetto interessi comuni, buone conversazioni e rispetto. E tanto, tanto amore. Questa è la persona giusta, l'amore riempie tutte le tasche.
Il virus non conosce le feste comandate.
Amare gli altri è un ottimo investimento.