Scritta da: Lucia Quarta
in Frasi & Aforismi (Anima)
Chi scrive inventa, gioisce e sorridendo compone scritti e la vita diventa una cosa bellissima è libertà.
Composta mercoledì 28 giugno 2017
Chi scrive inventa, gioisce e sorridendo compone scritti e la vita diventa una cosa bellissima è libertà.
Quando aspetti l'approvazione di qualcuno, stanne certo che niente cambia, solo nella tua mente si apre qualcosa che lo crei tu fantasticando.
Alla fine mentre non sei preparato e non aspetti nulla è lì che arriva la sorpresa. Le persone le vedi a nudo come veramente sono.
Amo me stessa e amo la mia vita perché la so difendere da chi crede di poterla calpestare. La vita è la cosa più bella che abbiamo è nessuno può entrare senza il nostro permesso uscire lo può fare chi vuole perché la vita non è una giostra oppure un circo per giocare. Ci sono persone semplici che gli brillano gli occhi, quelle persone delicate che dimostrano di esserci sempre, sono di una bellezza interiore che sanno dare un valore veramente inestimabile.
Le meraviglie della terra sono da custodire, perché la bellezza della natura non può morire.
Possiamo indossare i pantaloni in due non sempre chi li indossa deve comandare. La vita non sempre premia chi comanda, perché anche esso può sbagliare.
Mi piacciono le persone sensibili ed intelligenti, sanno intuire, parlano poco, ma sono capaci di farti capire tutto con la loro semplicità.
La sensibilità la possiede solo un animo gentile. Altro lo possiedono tutti, perché non è il vestito che fa il monaco.
A volte non basta avere fantasia e mettere in pratica ciò che pensi, altrimenti resta solo fantasia.
Ci sono pause in una coppia, quando niente più li può salvare. In poco tempo si scioglie tutto quello che li legava e cosa resta da fare? Alla fine non c'è altra soluzione che la separazione. Due persone che si sono amati tanto, sacrificati per tanti anni. Alla fine cosa resta, non ci si sopporta più, l'amore quello con la "a" maiuscola finisce, perché ci si stanca dopo un po' di tempo. Non sempre la seconda volta puoi trovare quella giusta, ma quando la potrai confrontare con tuo cuore, chissà chi sarà la migliore?