Scritta da: Manuela Camporaso
As we are limitless souls, we can become anything we want in this body.
Commenta
As we are limitless souls, we can become anything we want in this body.
Non vedo poesia nella purezza, ma nella consapevolezza.
The night lives inside the breath of the wind,
The night gets inside a troubled heart and dancing, it steps on any prohibitions,
The night embraces the premature dreams of the purest men.
C'è silenzio nel tuo cuore ma rumore nel tuo sguardo. Chiusa la tua bocca mentre fiumi di parole scorrono sulle tue mani. Un battito per il tuo uomo, un battito per i tuoi figli. Una carezza ai ricordi passati ed un sorriso ai sogni abbandonati.
Nowadays there is this extreme urge to show to the world who is the most intelligent, the most successful, the most enlightened, the most spiritual, the most talented, the most skilled, the most creative, the most generous, human being.
Human being has become a measurement.
Humans are hungry for numbers.
Humans are hungry.
Each one of us should deeply understand that there is no "more of", simply because we are limitless beings. Once we become conscious of this concept, society will be able to accept that there is no "most" but only "different".
Oggi c'è questa estrema urgenza, da parte di molti, di mostrare al mondo chi è il più intelligente, il più affermato, il più illuminato, il più spirituale, il più talentuoso, il più abile, il più qualificato, il più creativo, il più generoso, essere umano. L'essere umano è diventato uno strumento di misura. L'essere umano è affamato di numeri. L'essere umano è affamato. Ognuno di noi dovrebbe accettare che non esiste il "più" in assoluto, per un semplice motivo: siamo esseri illimitati. Dopo aver assorbito individualmente questa evidenza, allora la società potrà accettare che non esiste "più" ma solo "diverso".
Ci sono persone che sono come giochi da tavolo, come giochi di società. E ci sono altre persone, come me, che sono un po' come un gioco del solitario. E alla fine, anche se portiamo avanti partite diverse, c'è sempre qualcosa che ci accomuna: tutti giochiamo.
All matter surrounding us is nothing more than a divine combination of solid thoughts.
Tutta la materia che ci circonda non è altro che una combinazione divina di pensieri consolidati.
Diving into yourself. This is what you need. Diving every day into the soft and sharp sides of your soul.