Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Non lasciare mai la mia mano, ascolta i miei silenzi, parlano di te, quello che abbiamo in fondo al cuore non muore mai.
Commenta
Non lasciare mai la mia mano, ascolta i miei silenzi, parlano di te, quello che abbiamo in fondo al cuore non muore mai.
Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.
Lascialo andare, non tenerlo legato a te, l'amore chiede libertà. Restituisci le sue ali e lascialo volar via. L'amore non va tenuto in gabbia, morirebbe. E ricorda, se torna non aprirgli la porta del cuore, c'è già stato ed è scappato! A nulla servirebbe perdonare.
È impossibile essere liberi se si toglie libertà agli altri. Infatti, se l'essenza della libertà la neghi, non puoi averla in te, e per te.
Saremo liberi solo quando aboliremo l'ipocrisia, il razzismo e i troppi pregiudizi.
Se innaffi una pietra, non aspettarti fiori.
Molte tempeste sono interiori, a volte implacabili e silenziose. Non permettere che queste tempeste distruggano il mare calmo della tua esistenza. Abbattile con l'amore che dai e con l'amore che ricevi. Puoi farlo. La forza e in te, nella magia della Vita.
Tutto ciò che non è non sarà!
Se vuoi vivere serenamente, fai in modo di stare lontano dalle persone negative.
Penso che una delle mancanze peggiori sia l'assenza del dialogo. Il silenzio, nei rapporti, logora tutto. E quando si alzano dei muri è davvero difficile abbatterli.