Scritta da: Milly Galati
La sensibilità è quella magia che ti da l'opportunità di vedere e sentire con il cuore le mille sfumature che la vita di tutti i giorni ti sottopone.
Commenta
La sensibilità è quella magia che ti da l'opportunità di vedere e sentire con il cuore le mille sfumature che la vita di tutti i giorni ti sottopone.
Voglio rinascere gatto, per avere una persona che mi tenga cosi, vicino a se per sempre.
A volte, prima di ripartire è necessario "accettare" che sia andata così! Accettare, lasciare andare e fidarsi della "Vita" e le cose cambiano, sicuramente cambiano!
Essere tristi o arrabbiati è una decisione. Cambia la tua decisione e le cose cambieranno insieme a te in una proporzione assolutamente fissa. Credici e sarà così.
La vita è come un puzzle ogni pezzo anche se brutto, rovinato, tagliato male, di brutti colori, ha il suo valore e significato e servono tutti per poter completare il puzzle.
Io sono come sono, potrò forse migliorare, ma io sono io e nessuno può cambiarmi, neanche per amore.
Quante cose all'apparenza banali sfuggono ai nostri occhi ma in realtà sono proprio le cose semplici che arricchiscono il nostro cuore.
Tante persone non sanno cosa significa amare e rispettare, difficile trovare persone di cui fidarsi, persone che ti chiedono scusa per aver sbagliato, trovare persone che riconoscono i propri difetti, invece di vedere solo i tuoi.
L'amicizia, sincera, è quella che non chiede nulla ma ti dona tutto, non è frutto né di interessi né di finalità.
Dove c'è amore l'orgoglio non esiste, e se c'è amore non esisterà mai litigio tanto forte da farlo finire.