Scritta da: Milly Galati
Sii felice con quello che hai senza desiderare quello che ti manca. Trova dentro di te le ragioni del tuo vivere senza compiacere a nessuno.
Commenta
Sii felice con quello che hai senza desiderare quello che ti manca. Trova dentro di te le ragioni del tuo vivere senza compiacere a nessuno.
Ti piace giocare? Va bene continuiamo pure. Attenzione però, si può perire del proprio stesso gioco! Non sottovalutare mai una donna.
Non lasciarti sfuggire qualcosa di fantastico, impara ad usare la ragione e ad ascoltare il cuore, scoprirai che le scelte fatte, erano quelle giuste.
Tutti vogliono le persone perfette, senza paure, senza sbagli, nessuno è disposto a mettersi in gioco o restare, è facile mollare invece di combattere per ciò che ami è più facile voltare pagina e ricominciare.
Ci sono sintonie che non ritroverai mai più, occhi, labbra e carne che ti restano nell'animo tutta la vita, puoi anche importi di non pensarci di odiare, ma restano. Sono l'unica cosa che resta.
Credi prima di tutto in te stesso datti coraggio e parti nuovamente verso un nuovo giorno verso una nuova avventura.
Dobbiamo credere che in qualche angolo dell'universo, da qualche piccola parte esiste una persona da amare che ricambia il nostro amore dev'esserci o non ha senso vivere.
Le emozioni sono il sale della vita, ti fanno sentire viva fosse solo per un attimo, per un breve periodo, o per molti anni. Cos'è la vita senza sogni? L'ho pagato caro il mio sogno ma mi sono emozionata. Quei momenti non potranno essere cancellati ne mi potranno essere sottratti.
L'amore sa volare, partire e arrivare. Poveri coloro che si siedono e aspettano inermi senza trovare quel senso che ha.
È indescrivibile la sensazione che si prova quando ami qualcuno che non ti ama. So solo dire che ti uccide. Mi manca mi manca troppo, a me tutto questo fa un male che al solo pensiero impazzisco e mi sento lacerare dentro.