Scritta da: Milly Galati
in Frasi & Aforismi (Vita)
Coloro che si credono furbi, sperando che io non me ne accorga, serve solo a rafforzare la mia idea, sulla loro stupidità.
Composta lunedì 15 maggio 2017
Coloro che si credono furbi, sperando che io non me ne accorga, serve solo a rafforzare la mia idea, sulla loro stupidità.
La cattiveria altrui non mi tocca perché ho capito che certe persone valgono meno di zero.
Non spreco il mio tempo ad odiare le persone, preferisco impiegarlo ad amare chi lo merita.
Tu sei la mia rosa tra le pagine del libro della mia vita.
Amore, ma che grande parola! Molti se ne riempiono la bocca, ma la realtà è che pochi ne sanno il vero significato, per me è amore un qualsiasi sentimento, stato d'animo che senta nascere dentro; un'amicizia per me è amore, una percezione positiva, una pulsione, un'emozione, una passione per me è amore, tutto! È amore il cielo, il mare, gli animali, la vita stessa. Amore è il mio gatto che sente quando sono afflitta e mi fa le fusa, amore è chi mi sta vicino nei momenti in cui sa che ne avrei bisogno, che si preoccupa per me, amore è restare ed esserci nonostante tutto punto.
Mi piace comunicare con l'anima senza mostrare i volti che possono distrarre. Mi piacciono le persone che si scelgono e continuano a piacersi ed esserci indipendentemente dal loro aspetto o prestanza fisica. Odio quegli uomini che scelgono una donna basandosi solo sull'aspetto fisico. Due persone si devono saper compensare una con l'altra senza inutili gelosie competitive.
Nulla accade per caso. Tu, solo tu, hai la possibilità di scegliere la strada che vuoi percorrere.
Si prova tristezza e sconforto per le persone care che non ci sono più. Rifletto se vale la pena essere orgogliosi, invidiosi, visto la fine che faremo. Un bacio a chi non c'è più e andiamo avanti, pensando che la vita è imprevedibile, ma comunque maledettamente meravigliosa.
Si comprende di più con un silenzio sommesso che con l'urlo delle parole.
Una volta che impari ad ascoltare l'anima, le parole non hanno più senso.